BETPAS399 CANLI BAHİS FENA KAZANDIRIR


süpertotobet bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Betpas399 giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Betpas399 bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

L’allenatore della squadra giallo-blu, Bulut ha rilasciato una dichiarazione a un programma televisivo in onda in Azerbaigian.

“COME LA STELLA DELLA LUNA SULLE NOSTRE BANDIERE FIANCO A FIANCO ..”

Erol Bulut, che sostiene l’Azerbaigian sulla questione del Nagorno-Karabakh, Saluto tutto il popolo azero con i miei sentimenti sinceri. Naturalmente, tutti noi sperimentiamo il tuo dolore qui, proprio come te. Le nostre bandiere sono fianco a fianco con la mezzaluna e la stella. Siamo sempre al fianco del popolo azero. Fenerbahçe è sempre al fianco del popolo azero. “

“COMODO I FENERBAHÇELLERS IN AZERBAIJAN”

Erol Bulut, parlando anche dei gol del Fenerbahçe in questa stagione, ha dichiarato: “Ci sono state stagioni che non sono andate bene negli ultimi anni. Abbiamo fatto un ingresso molto rapido in questa stagione. Penso che mostreremo a tutti i nostri tifosi un Fenerbahçe migliore dopo la pausa nazionale. Azerbaigian. Anche dal Fenerbahçe arrivano messaggi. Hanno anche tranquillità. La nostra squadra sta lavorando nel migliore dei modi. Il nostro obiettivo quest’anno è il campionato. Spero che a fine stagione togliamo insieme il trofeo del campionato. “ hanno usato espressioni.

LO STATUS DI GARRY RODRIGUES

Erol Bulut, alla domanda sulla situazione di Garry Rodrigues, che ha un contratto di locazione in più con il giallo-blu scuro, Rodrigues è il calciatore del Fenerbahçe. Ha un contratto in più. Ha avuto un lieve infortunio all’inguine nelle ultime settimane. Ci adatteremo alla squadra e la valuteremo nel prossimo periodo. Anche il trasferimento è in discussione. Ci sono alcune offerte in arrivo. Penso che ne farà buon uso. Il Fenerbahçe, che qui è molto importante. Tutto può avvenire in linea con gli interessi del club “. dato.

You may also like...

5 Responses

  1. Milli dedi ki:

    Bahisgo/ capital Paris.
    The Spanish racket, which was postponed to

  2. kadar dedi ki:

    Jetbahis/ flest mästerskap i en grand slam-turnering och vann mästerskapet för

  3. dikkat dedi ki:

    Gorabet/ لاستقراره
    كان يبلغ من العمر 17 عامًا عندما صعد

  4. oyuncusundan dedi ki:

    Sultanbet/ cancelaron dos partidos debido a casos de Covid-19. Cedevita Olimpija

  5. finalistleri dedi ki:

    Istanbulbahis/ fait valoir que le problème venait précisément de ce point.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir