BETPAS402 BONUSLARIM


betist bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Betpas402 giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Betpas402 bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []). push ({});
Nel Beşiktaş, che ha deluso i suoi tifosi vincendo 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle prime 4 settimane della Super League, l’allenatore Sergen Yalçın ha dato speranza alla comunità.

Il 48enne allenatore ha valutato la partita del Karagümrük e ha fornito informazioni sullo stato della squadra nella sua conversazione con Emre Kocadağ, responsabile della filiale di calcio.

Yalçın, “Nonostante la nostra rosa incompleta, la nostra priorità è implementare il sistema. Guardo la forza fisica di tutti i miei giocatori. Ho visto che alcuni giocatori che non hanno partecipato al ritiro o non si sono allenati all’inizio della stagione hanno cercato di colmare questo divario. Soprattutto nella fascia destra e sinistra. Rosier, Gökhan Töre, Atakan e Josef de Souza sono sopravvissuti al periodo di adattamento.Rosier è venuto alla ribalta con il suo gioco efficace e la sua struttura tecnica sulla fascia destra nella partita amichevole.Il signor sarà ben preparato con il lavoro che faremo nella 5a settimana. andrà meglio.” detto.

<”

H L’UOMO GODERÀ”

Allenatore Beşiktaş, “Credo e mi fido dei nostri portieri. I giovani giocatori commetteranno errori e faranno parate critiche. Fintanto che sono disciplinati. Utku Yuvakuran ed Ersin Destanoğlu sono in buona forma. Cyle Larin ha un grande sviluppo. La concentrazione è alta. Si tiene pronto e ha dimostrato che sarà un buon giocatore di movimento. Atiba è laborioso e ambizioso come sappiamo. Vincent Aboubakar sta migliorando ogni giorno che passa. Aiuta e corre. Se non applichiamo il sistema nella mia mente sul campo nelle nostre prossime partite, sia gli spettatori che i giocatori si divertiranno. Valuteremo i giocatori di volta in volta “. espressioni utilizzate.

<”

<”

You may also like...

5 Responses

  1. Akif dedi ki:

    Kolaybet/ منطقة الجزاء ، لم يسمح لميرت والهدف المباشر.
    قم

  2. Beko dedi ki:

    Bahisbeta/ كرة القدم في حالة جيدة ، ولم تكن هناك أعراض

  3. çekildi dedi ki:

    Gorabet/ Проживая в городе Чаталагзы и работая в частной компании, 45-летний

  4. Malatyaspor dedi ki:

    Kalebet/ تحسين نفسك جيدًا. سندعمك لتتطور بأفضل طريقة كعائلات الغد ومسؤوليه.

  5. gençlerle dedi ki:

    Superbahis/ y se encontraba aislado.
    Con el último caso positivo

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir